Paola-Belluardo

Paola Belluardo
Addetto Risk Controller
BCC di Pachino

“Mi occupo di effettuare le verifiche e il controllo dei rischi di II° Livello in tale ambito, anche dell’ Area Antiriciclaggio e del controllo dei rischi operativi connessi; per questo la mia banca ha aderito positivamente alla proposta della ed ho deciso di frequentare il Master in Antiriciclaggio della Federazione Siciliana delle BCC che ha scelto il Master in Antiriciclaggio della Scuola Italiana Antiriciclaggio.

Valuto positivamente il lavoro della Segreteria Didattica e Organizzativa del Master per la puntualità e rapidità nell’assistenza e per la capacità di risoluzione di eventuali richieste afferenti la Piattaforma E-Learning.

La qualità dei docenti è alta e, nonostante la complessità di alcuni argomenti trattati nel Master, nel complesso posso dire che i docenti sono risultati competenti e professionali.

Il Master mi ha permesso di chiarire nello specifico alcuni aspetti fondamentali della normativa.

È stato utile ai fini dell’approfondimento ad ampio raggio ed è stato altrettanto interessante affrontare specifici argomenti, solitamente meno trattati nei corsi, ma pur sempre utili, come ad esempio gli accertamenti finanziari”.