DeDivitiisMaria

Maria De Divitiis
Specialista Antiriciclaggio
BCC Monte Pruno

“Sono Specialista Antiriciclaggio, mi occupo di tutte le attività di supporto al referente Antiriciclaggio. Ho deciso di frequentare il Master in Antiriciclaggio per acquisire ulteriori competenze nell’ambito, essendo specifico per il lavoro che svolgo, anche in virtù della formazione obbligatoria richiesta.

Ho conosciuto la Scuola Italiana Antiriciclaggio, in occasione del Salone Antiriciclaggio del quale la Scuola è partner tecnico ufficiale.

Il programma del Master ha spaziato su tutte le tematiche dell’antiriciclaggio, anche su alcuni aspetti che erano a me sconosciuti. I docenti, tutti di elevato livello, provenivano da realtà lavorative differenti, e questo ci ha permesso di incrementare le nostre conoscenze. In considerazione della complessità della normativa, sono stati utilissimi ed importanti, nel corso del Master, i momenti di confronto e riflessione con gli altri discenti provenienti da realtà differenti per dimensione e natura dell’azienda. Fondamentale è stato anche il lavoro della Segreteria Didattica e Organizzativa molto collaborativa con noi discenti.

Sicuramente consiglierei il Master, è stato un bel percorso”.