Giuseppe-Vallelunga

Giuseppe Vallelunga
Resp. Funzione Antiriciclaggio e Compliance
BCC Toniolo di San Cataldo

“Mi occupo di conformità e compliance, controllo del rispetto dei processi, collaborazione con la Direzione generale per la Formazione, di monitoraggio, cura e controllo delle procedure informatiche, coordinamento delle operatività con i colleghi delle altre filiali, compilazione e valutazione delle schede, produzione report per la valutazione interna, presidio Antiriciclaggio.

Mi è stato proposto dalla Federazione Siciliana delle BCC il Master in Antiriciclaggio della Scuola Italiana Antiriciclaggio che ho accolto positivamente in considerazione della nomina di Responsabile Antiriciclaggio che richiede un costante aggiornamento.

Riconosco il buon lavoro della Segreteria Didattica e Organizzativa del Master e dell’assistenza su Piattaforma E-Learning per la Formazione a distanza. La qualità dei docenti del Master è di ottimo livello per professionalità e preparazione.

Da un punto di vista formativo il Master mi ha fornito ottimi spunti di approfondimento e l’occasione di un confronto costruttivo e inter-relazionale con l’aula e con i docenti, in un clima di condivisione partecipata”.