Giuseppe-Montalbano

Giuseppe Montalbano
Responsabile Funzione Antiriciclaggio
BCC di Sambuca

“Mi occupo di Coordinamento della Funzione Compliance e Antiriciclaggio, di Formazione del personale adulto, di verifiche periodiche conformità a norma di legge, controllo degli adempimenti in conformità alla normativa.

Sono venuto a conoscenza della Scuola Italiana Antiriciclaggio tramite la Federazione Siciliana delle BCC che tra una rosa di proposte ha scelto il Master della Scuola Europea di Formazione Bancaria in quanto riconosciuto come il percorso specialistico più completo. Il lavoro della Segreteria Didattica e Organizzativa è stato ineccepibile, zelante e puntuale sia nelle comunicazioni didattiche sia nell’assistenza alla Formazione E-learning, così come la qualità dei docenti è stata all’altezza del Master, con punte d’eccellenza per alcuni docenti.

Da un punto di vista formativo il Master mi ha consentito di acquisire concetti pratici e di approfondire conoscenze già possedute. Interessante la formazione offerta a 360° che mi ha consentito di ampliare la prospettiva in tema di Antiriciclaggio”.