Cinzia-Catrini

Cinzia Catrini
Avvocato – Titolare di studio
Studio Ass. Avv. Catrini

“Sono un avvocato ed ho uno studio privato, mi occupo di assistenza giudiziale e stragiudiziale per persone fisiche e giuridiche. Ho deciso di frequentare il Master in Antiriciclaggio perché avevo necessità, per lavoro, di ottenere una specializzazione ed una Certificazione delle competenze antiriciclaggio.

Sono venuta a conoscenza della Scuola Italiana Antiriciclaggio tramite il passa parola di conoscenze in ambito professionale. Valuto molto buono il lavoro della Segreteria Organizzativa e Didattica e ottima la qualità dei docenti.

Il Master mi ha offerto un’ottima specializzazione che mi consente di sostenere consulenze per i miei clienti, tutto quanto appreso nel Master si rivela utile nell’operatività di tutti i giorni.

In generale la mia valutazione globale è ottima, sia per quanto riguarda l’organizzazione, sia la preparazione dei docenti, sia per quanto la scuola e la disponibilità al dialogo con i professionisti.

Ho consigliato il Master ai miei colleghi perché lo ritengo un ottimo percorso formativo per quei liberi professionisti, che si occupano o intendono occuparsi di antiriciclaggio.”