PERNO GUIDO

Guido Perno
Responsabile Ufficio Legale
OAM – Organismo degli Agenti e dei Mediatori

“Sono il responsabile dell’Ufficio legale dell’OAM, Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Mi occupo dell’attività di consulenza interna ed esterna e dell’attività degli agenti e dei mediatori creditizi, gestisco procedure sanzionatorie nei confronti degli iscritti dell’Organismo e seguo gli sviluppi normativi del settore.

Ho deciso di frequentare il Master in Antiriciclaggio per avere una conoscenza utile, se pur indiretta, a completamento con il nostro settore. La formazione mia e di altri miei colleghi è stata affidata alla Scuola Italiana Antiriciclaggio attraverso una selezione operata dall’Ufficio del personale di OAM.

Valuto in modo puntuale il lavoro della Segreteria Organizzativa e Didattica, precisa nelle comunicazioni fornite ai partecipanti. Ritengo che i docenti stiano tra un buono e un ottimo livello, sono stati alcuni di livello buono altri ottimo, lo standard è molto buono.

Il Master in Antiriciclaggio mi ha consentito un ottimo aggiornamento in materia che, peraltro, non toccavo da diversi anni, (mi ha permesso di aggiornarmi), per questo considero il percorso molto buono”.