Crediamo che la lingua inglese ed in particolare il “Business English” siano competenze indispensabili ed imprescindibili per chiunque lo utilizzi nel lavoro di tutti i giorni. La specializzazione in Business English è presente nei Master organizzati dalla Scuola di Formazione Bancaria sin dal 1997.
Durante i Master di formazione bancaria vengono sviluppati i temi fondamentali da usare nel mondo del lavoro. Il percorso formativo è tenuto da docenti madrelingua della Scuola di Formazione Bancaria con la supervisione del BRITISH COUNCIL.
Al termine dei Master, superando il relativo esame, si consegue il Diploma in Business English. La sede della Scuola di Formazione Bancaria è autorizzata da British Council per gli esami IELTS. La formazione linguistica prevede, tra l’altro, la possibilità di utilizzare la piattaforma FAD sviluppata, dopo anni di sperimentazione, dall’area Ricerca e Sviluppo della Scuola di Formazione Bancaria. In modalità FAD è possibile frequentare ben 8 (otto) livelli di inglese grazie ad una Partnership avviata con il più importante operatore mondiale nella formazione linguistica multimediale De Agostini Learning.
L’offerta formativa per le Banche
- Basic Didactic Syllabus - Programma didattico di base
- Intermediate Didactic Syllabus - Programma didattico intermedio
- One-To-One Didactic Syllabus - Programma didattico individuale


