Un partner italiano per ACAMS
- Categories Antiriciclaggio, News
- Date 15 October 2020
La Scuola Italiana Antiriciclaggio diventa il partner italiano di ACAMS. Grazie all'accordo di collaborazione siglato con l'Association of Certified Anti-Money Laundering Specialists, la più grande organizzazione internazionale che si occupa di potenziare le conoscenze e l’expertise dei professionisti che individuano e prevengono crimini finanziari, i discenti della Scuola Italiana Antiriciclaggio avranno la possibilità di conseguire la prestigiosa certificazione internazionale CAMS. "Con l'obiettivo a medio termine - spiega Sergio Silvestri, direttore generale della Scuola Italiana di Antiriciclaggio - di offrire ai nostri studenti corso ed esame per la certificazione CAMS totalmente in italiano".
Il CAMS (Certified Anti-Money Laundering Specialist) è rilasciato da ACAMS a coloro che superano il relativo esame, certificandone l’esperienza e le competenze in materia di antiriciclaggio.
ACAMS offre risorse progettate al fine di migliorare le abilità richieste per una performance lavorativa di qualità superiore e l’avanzamento di carriera.
Con sede centrale a Chicago, ACAMS ha uffici anche a New York, Londra, Tokyo, Hong Kong, Pechino, Mumbaj e Singapore.
Inoltre, la sua rete include 63 chapter internazionali in Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia, Africa e Medio Oriente.
I partecipanti al corso di preparazione riceveranno un'iscrizione professionale con ACAMS, un'edizione elettronica della Guida all'esame e, a seconda della lingua, materiali di studio aggiuntivi come Flash Card associate, accesso a Programma di e-learning CAMS e frequenza del corso di preparazione Live CAMS.
Precedente news
Master e Corsi di specializzazione, borse di studio per le Forze dell’Ordine
Potrebbe interessarti
-
Nadef, i nuovi scenari economici per famiglie e imprese
15 December, 2022 -
Titolari effettivi. Arriva lo stop della Corte Europea
7 December, 2022