Torno Subito 2017 - Bando Regione Lazio

Candidati ad un Master Post-Laurea finanziato con Torno Subito 2017

Master Post-Laurea finanziati con il Bando “Torno Subito 2017” della Regione Lazio

Torno Subito è il programma della Regione Lazio che finanzia il miglioramento delle competenze di studenti e laureati e il successivo reimpiego delle stesse all’interno del tessuto produttivo regionale. Ecco i Vantaggi che la ESB offre ai candidati al bando:

  • Tutti i Master della European School of Banking Management sono interamente finanziabili.
  • I Master sono erogati in formula Blended con didattica in Aula ed in e-Learning per il resto della settimana.
  • Se confermi l’iscrizione entro il 20 giugno 2017 aggiungi gratuitamente 4 eventi a scelta tra quelli proposti nel calendario della Summer School 2017.


Vi è la possibilità di partecipare al bando anche per i candidati che fossero solo domiciliati nella regione Lazio e non necessariamente residenti (da almeno 6 mesi alla data di presentazione della domanda).

La formula Blended di erogazione dei Master della European School of Banking Management, richiede la presenza in sede di soli 2 giorni a settima per la formazione in aula (ogni giovedì e venerdì). Ciò determina il grande vantaggio di non dover prendere casa per seguire le lezioni, ma di dimorare il tempo necessario per i 2 giorni di lezione a settimana, raggiungendo per comodità logistica la nostra sede di Bari.

L’iscrizione al Master entro il 20 giugno 2017 offre la possibilità di fruire a scelta di 4 eventi formativi previsti dal programma della Summer School 2017 della ESB.

Il Comitato Scientifico Direttivo ha inteso ampliare l’offerta formativa dei singoli programmi didattici dei percorsi Master consentendo di aggiungere alle previste attività didattiche, gli eventi formativi del programma della Summer School 2017.
→ Leggi il programma della Summer School 2017.

Tutti i Master della European School of Banking Management sono interamente finanziabili (fino a € 12.000,00 quindi a copertura totale) ed hanno tutti una durata delle attività didattiche di 10 mesi. Tale durata (prima fase, fuori regione Lazio) è suddivisa in 7 mesi di didattica in aula più 3 mesi di Project Work (tesi). Lo stage ha una durata di 4 mesi (seconda fase, nella regione Lazio).